Giovedì 4 Maggio 2017, presso l’Istituto Antonietti di Iseo, le ragazze e i ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria di Iseo e Paratico hanno presentato i lavori fatti in collaborazione con l’ Accademia Musicale Musical-Mente e allo scrittore Domenico Geracitano sul tema del Cyberbullismo, come evitare i pericoli che ogni giorno possono incontrare navigando in internet o sui social.

Link al video:

“Internet nuovo mondo: orchestriamolo insieme” ha fatto tappa a Iseo. Servizio a cura di Radio Vera Notizie a Brescia.

” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Link al video della canzone “Jenny e Fabio ” scritta per il progetto Internet Nuovo Mondo Orchestriamolo insieme, basata sugli elementi raccolti dalla scuola secondaria di Paratico. Orchestra delle Bollicine, In/trigo di Venere per Ass.ne Musical-Mente

Video canzone “Jenny e Fabio”

Link al video della canzone “La mia età”  scritta per la Scuola Secondaria di Iseo, eseguita dall’Orchestra delle Bollicine e In/trigo di Venere, composta da Paola Ceretta e Cristian Rocco.

Video canzone “La mia età”