IC ISEO

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nel territorio della Regione Lombardia

Ordinanza-Ministero-Salute-e-regione-Lombardia-23.02.2020

DPCM-23_02_2020

DECRETO-LEGGE 23 febbraio 2020, n. 6.

In applicazione del DPCM e dell’Ordinanza del Ministero della Salute e di Regione Lombardia del 23.02.2020, le scuole dell’Istituto rimarranno chiuse da lunedì 24 febbraio sino a sabato 29 febbraio 2020, salvo eventuali ed ulteriori successive disposizioni.
Si raccomanda a docenti, personale ATA, studenti e famiglie attenta lettura dei documenti pubblicati.
Si invita a prestare particolare attenzione alle lettere d) [chiusura delle scuole di ogni ordine e grado] ed f) [sospensione di ogni viaggio di istruzione, sia sul territorio nazionale sia estero], e di tenere regolarmente controllati i siti di Regione Lombardia, Ufficio Scolastico Regionale Lombardia e Ufficio scolastico Brescia.

Prof.ssa Chiara Emilguerri

ALTRE COMUNICAZIONI EMERGENZA CODIV-19

– Nota USR Lombardia in merito alle assenze degli studenti e del personale della scuola:  NOTA -USR LOMBARDIA-coronavirus-assenze-studenti-e-personale-scuola

– Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri. Ulteriori disposizioni attuative del D.L. 6/2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19: Coronavirus – DPCM 25 febbraio 2020