Eccellenze

Pubblichiamo i premi e i riconoscimenti che gli studenti del nostro istituto comprensivo hanno ottenuto in questo anno scolastico partecipando a gare, competizioni e concorsi.
Complimenti a tutti gli studenti menzionati per gli ottimi risultati e un grazie anche a tutti i docenti che li hanno supportati.

A.S. 2022_23

GARA A SQUADRE DI MATEMATICA

SELEZIONE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA FINALE NAZIONALE COPPA KANGOUROU 4 e 5 MAGGIO A CERVIA:

Gli alunni Edoardo Oscar, Riccardo Baroni, Nicolò De Mestria, Alice Antonietti, Massimo Zilioli, Leonardo Colturi, Anna Giorgi, Giada Viazzarin, William Zanotti, Marco Agostini, Leonardo Consoli, Ugo Simonini, Alessia Cremaschini, Aurora  Aceti della scuola secondaria di Iseo si sono classificati, come squadra, al sesto e settimo posto e potranno partecipare alla GARA A SQUADRE COPPA KANGOUROU 2023 che si svolgerà a Cervia il 5 e 6 maggio 2023.

GARA INDIVIDUALE KANGOUROU DI MATEMATICA:

Classificati per la semifinale a Brescia 20 MAGGIO :

Categoria Benjamin

LUSETTI LETIZIA 2F sec. Paratico

CREMASCHINI ALESSIA 2B sec. Iseo

CONSOLI LEONARDO 2A sec. Iseo

OSCAR EDOARDO 2C sec. Iseo

Categoria Cadet

GIORGI ANNA 3B sec. Iseo e LUDOVICA REAL CORSINI 3 F sec. Paratico

GARA KANGOUROU A SQUADRA – CERVIA 4 e 5 maggio 2023

Complimenti agli alunni Edoardo Oscar, Riccardo Baroni, Nicolò De Mestria, Alice Antonietti, Massimo Zilioli, Leonardo Colturi, Anna Giorgi che partecipando come squadra si sono classificati 54esimi su 79 squadre di tutta Italia nella competizione logico-matematica Kangourou.

LINGUE STRANIERE- CANDIDATS DE LA SESSION DELF SCOLAIRE MAI 2023

Complimenti agli alunni Aceti Aurora, Bolis Achille, Bosetti Pietro, Chiarolini Enrico, Fenaroli Anna, Giogi Anna, Hane Mouhamed, Lancini Chiara, Lussana Michela, Manessi Anna, Marini Pietro, Pezzotti Matteo, Ramazzini Giada, Sacchi Angelica, Scelza Giulia, Serioli Martina, Surmandi Elisa, Tedeschi Isabel, Tocchella Torcoli Ambra, Tralongo Davide, Trovato Ludovica, per la partecipazione all’esame della certificazione in lingua francese DELF.

A.S 2023_24

GARA A SQUADRE DI MATEMATICA

Complimenti alla squadra composta dagli alunni Cremaschini Alessia, Binetti Andrea, Accorinti Lorenzo, Agostini Marco, Tengattini Elisa, Consoli Leonardo, Oscar Edoardo per aver raggiunto il sesto posto nella competizione logico-matematica di Brescia.