Si pubblica la nota Miur n. 20651 con le indicazioni per le iscrizioni delle studentesse e degli studenti all’anno scolastico 2021/2022.

NOTA MINISTERO

Le iscrizioni saranno online per tutte le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado statale. L’iscrizione si effettua, invece, in modalità cartacea per la scuola dell’infanzia.

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020.

Nella sezione “Offerta formativa – PTOF” è pubblicato il Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto Comprensivo “Rita Levi-Montalcini”2019_2022 approvato dal Consiglio di Istituto nella seduta del 02/11/2020 con delibera n. 316.

Sul portale Scuola in Chiaro è disponibile il PTOF in formato navigabile e il QR Code per accedere alla WebApp e navigare i dati da dispositivo mobile.

Nei seguenti giorni si svolgeranno incontri webinar informativi:
Giovedì 17 dicembre 2020 alle ore 16,00, per i genitori che iscriveranno i propri figli alle nostre Scuole dell’infanzia

Link alla registrazione del webinar

Venerdì 18 dicembre 2020 alle ore 17,30, per i genitori che iscriveranno i propri figli alle nostre Scuole Secondarie I

Link alla registrazione del webinar

Sabato   19 dicembre 2020 alle ore 10,00, per i genitori che iscriveranno i propri figli alle nostre Scuole Primarie

Link alla registrazione del webinar

Lettere della Dirigente Scolastica, Prof.ssa Chiara Emilguerri, alle famiglie:

Circolare n. 71 Comunicazione Famiglie Iscrizioni Infanzia

Per le nostre scuole dell’Infanzia, l’iscrizione avviene attraverso la compilazione on line del modulo al seguente link: MODULO ISCRIZIONE INFANZIA

Circolare n. 72 Comunicazione Famiglie Iscrizioni Primaria

Circolare n. 73 Comunicazione Famiglie Iscrizioni Secondaria I